+ Energia
+ Luce

+ Vita

Casa

Ci sono gesti così abituali da averci fatto dimenticare quanto siano importanti. Fra questi, l’abitudine di correre con la mano sull’interruttore quando entriamo in una casa buia. In quel momento non accendiamo solo una lampadina, ci colleghiamo a un sistema che negli ultimi 150 anni ha rivoluzionato la nostra vita. È l’energia elettrica

Aziende

La spesa energetica per le aziende rappresenta una spesa importante del conto economico. Non a caso negli ultimi tempi è nata la figura dell'energy manager, uno specialista dell'energia che valuta tra le tante cose anche l'abbattimento della spesa energetica. 

Hotel, Alberghi, Ristoranti, Bar

Il bar o il ristorante è senza dubbio l’esercizio commerciale più diffuso in Italia; chi gestisce un’attività di questo genere ben conosce, suo malgrado, i costi che è necessario sostenere per poter portare avanti il lavoro quotidiano.
Gli interventi di efficienza energetica aumentano la possibilità di risparmiare denaro in maniera direttamente proporzionale ai consumi stessi. 

Campi sportivi, Palestre

I consumi energetici dei campi sportivi e delle palestre sono essenzialmente legati alla illuminazione interna ed esterna, all'acqua calda sanitaria, al riscaldamento e climatizzazione e ai consumi elettrici legati alle attrezzature e strumentazioni.

Le nuove soluzioni tecnologiche innovative sono impiegate per efficientamento energetico e l'utilizzo delle energie rinnovabili.

Comuni, Associazioni, Organizzazioni no-profit

Risparmio e vantaggi vanno di pari passo anche con la solidarietà e la salvaguardia dell’ambiente. Molte le convenzioni per poter usufruire dei vantaggi per la fornitura di energia elettrica o gas naturale alle migliori condizioni di mercato.

© IEMQ DI MATTEO QUATTRINA 
IMPIANTI ELETTRICI

 

Via della Terranera 55/A

38065 Mori (Trento) Italy

Matteo +39 328 2682133

Email info@iemqimpianti.it

PEC iemqimpianti@pec.trovarti.it

Partita IVA 02057460228

Privacy Policy    Cookies

 

 

Sito realizzato da Omedra
 

  • Dove siamo